Dalla collaborazione con il designer Marcello Ziliani nasce Lisa Swing, la sedia sospesa che vi regalerà una comoda seduta e una perfetta occasione di riposo, è come stare su una nuvola sospesa che, con il suo movimento oscillante, assicura un comfort dinamico per momenti di puro rilassamento di mente e corpo. Lisa Swing unisce in un unico oggetto, ricercato e di design, le qualità della poltrona a quelle dell’amaca o del dondolo, ottenendo così la quintessenza del relax.
Questa sedia sospesa è in acciaio tubolare verniciato a polvere, ha la seduta e lo schienale in corda nautica intrecciata, in numerosi abbinamenti colore. È disponibile per aggancio personalizzato o con struttura autoportante dedicata, in modo tale da poter essere posizionata con facilità in ogni ambiente sia interno che esterno. Il telaio ha la struttura in acciaio tubolare ø 1,6 cm ed è disponibile nei colori zincato: senape, antracite, terracotta e avio, mentre la sua lavorazione con la fettuccia di corda nautica la rende resistente alla vita all’aria aperta ed è disponibile nel colore: argento, menta e arancio, la vastità di colori permette infinite combinazioni struttura/telaio in base al proprio arredo e al proprio gusto, rendendo questa poltrona un oggetto di design altamente personalizzabile.
Non compreso nel prezzo si possono abbinare set di cuscini specifici su richiesta del cliente. Ha un'altezza di 175 cm, una larghezza con i braccioli di 91 cm, la corda per la sospensione può arrivare a una lunghezza massima di 200 cm.
Queste bellissime sedie sospese sono realizzate da Scab Design, la quale costruisce oggetti non solo esteticamente belli ma importanti e comodi nel loro uso quotidiano. Un team di architetti, designer, ingegneri e consulenti segue ogni singolo prodotto nell'intero ciclo di realizzazione, adoperando uno spirito artigianale all'interno della produzione su larga scala. Scab oltre ad essere tra i marchi storici di interesse nazionale, ha sempre uno sguardo che guarda verso il futuro puntando sempre più la sua produzione verso il Made in Italy sostenibile verso tecniche e processi produttivi d’avanguardia ed eco-friendly per dar vita a una filiera efficiente e priva di sprechi.
Si ricorda che la sedia è un prodotto 100% disassemblabile per un corretto processo di riciclo e che la corda nautica è 100% poliestere riciclabile, tinto in pasta, atossico, resistente e di facile manutenzione.